Domande frequenti
Fare clic in alto a destra dell'intestazione sull'icona "Accedi/Registrati", quindi fare clic su Registrati, inserire i propri dati personali e verificare il proprio account e-mail.
Sì, offriamo pagamenti sicuri tramite PayPal e il gateway di pagamento Mastercard.
No, non offriamo resi gratuiti, per maggiori informazioni puoi consultare la politica sui resi qui
Sebbene i nostri imballatori siano piuttosto bravi a mettere insieme il tuo ordine, molto raramente possono lasciare un articolo fuori dall'ordine. Se ciò accade, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@xyz.com e possiamo risolvere il problema per te. Se ciò accade, ti chiederemo una foto di ciò che hai ricevuto per scopi di verifica
Se dopo aver effettuato l'ordine ti rendi conto di aver commesso un errore o di non voler più l'ordine, possiamo elaborare una cancellazione entro 24 ore dall'ordine effettuato. Contattaci all'indirizzo info@xyz.com e, a condizione che ciò avvenga entro 24 ore e che l'ordine non sia stato spedito, dovremmo essere in grado di annullare l'ordine ed elaborare un rimborso per te. Una volta che l'ordine è stato spedito, è troppo tardi per annullarlo.
Se non siamo ancora riusciti a rispondere alla tua domanda, non esitare a contattarci e ti risponderemo il prima possibile.